La prima sconfitta in campionato per i rosanero è determinata da un blackout durato per tutto il primo tempo. Gli uomini di Zapparata non sono riusciti a portare punti a casa contro il Marsala, che si è importo con un netto 5-2.
Dopo soli 8 minuti dal fischio d’inizio i lilibetani si portano avanti con un sonoro 3-0, Bonura, Barry e Demarco i marcatori. Il reparto offensivo dei padroni di casa non smette di segnare e, prima dell’intervallo, il risultato viene fissato sul 4-0, ancora con Barry.
Il Palermo però prova a reagire e comincia con un piglio diverso il secondo tempo. Rizzuto e capitan Marretta accorciano le distanze. Tuttavia, nel finale, il Marsala ottiene un tiro libero. Dai 9 metri si presenta Corrao, abile a battere l’estremo difensore degli ospiti Mistretta.
Il prossimo impegno per i rosanero nel girone A della Serie C1 è contro il Real Termini, ancora in trasferta. Sarà un Palermo privo degli squalificati Maniscalco e Lanza. L’incontro verrà disputato a Trabia, a causa dei danni al palazzetto dello sport provocati dalle forti piogge della scorsa settimana.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…