Un successo netto quello del Palermo contro il Foggia. I rossoneri sono stati incapaci di battere l’estremo difensore Pelagotti, che ha mantenuto la propria porta inviolata. La squadra siciliana si è imposta per 3-0. Al termine della gara è intervenuto in mixed zone Edoardo Soleri, l’autore della terza marcatura.
Per il numero 27 rosanero era fondamentale portare a casa un successo. “Sono contento della prestazione della squadra, dovevamo dare una risposta. Nelle scorse settimane non siamo riusciti ad ottenere i 3 punti, ci voleva una vittoria convincente come questa”.
“Siamo riusciti a sbloccarla subito – ha continuato Soleri – . Abbiamo fatto la partita che volevamo fare, mettendo in pratica tutto ciò che il mister ci ha chiesto. Siamo felici, ci prendiamo questi tre punti. Da martedì penseremo alla prossima e difficile gara contro la Turris“.
LEGGI ANCHE: Filippi: “Buona prestazione della squadra, ma non dobbiamo esaltarci”
Il centravanti romano ha parlato anche della spinta ricevuta dalla tifoseria durante l’incontro. “Il fascino di questo stadio mi ha rapito, giocare qui non è facile per nessuno. Il pubblico sicuramente ci dà una grande mano, con lo stadio aperto è diverso. Fuori casa abbiamo fatto delle buone prestazioni, ma i risultati non sono arrivati. Ora dobbiamo cercare di invertire questo trend e migliorare anche in trasferta”.
LEGGI ANCHE: Il Palermo supera l’esame Zeman e sale al terzo posto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…