Il Palermo ha avuto un rendimento in campionato altalenante, nelle prime 7 gare ha ottenuto: 2 vittorie, 4 pareggi ed una sconfitta. Giudizi positivi sulla squadra di Filippi sono stati comunque espressi da un ex calciatore e allenatore rosanero. Questa, in estrema sintesi, è l’intervista rilasciata da Ignazio Arcoleo ai microfoni de La Repubblica di oggi.
“Bisogna dare del tempo a Filippi per potere migliorare alcuni aspetti, ma lui sa dove mettere mani. Questa è una squadra quadrata che può fare molto bene”, ha dichiarato il tecnico del Palermo dei picciotti.
LEGGI ANCHE: Palermo, Filippi costretto a cambiare in difesa: ecco come giocherebbe contro il Foggia
“Il giudizio tecnico sul Palermo è positivo. Ho visto una squadra equilibrata, difficile da superare, che quando può verticalizza e lo fa bene. La struttura di squadra c’è. Bisogna dare tempo ai rosanero e si può fare un bel cammino”, ha concluso Arcoleo.
LEGGI ANCHE: Palermo, cosa vuoi fare da grande?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…