Il presidente Dario Mirri è tornato a parlare del campionato svolto fin qui dalla prima squadra e del centro sportivo a margine della conferenza stampa di presentazione dello staff tecnico e della rosa del Palermo femminile per la stagione 2021/2022.
La squadra di Filippi fatica a segnare con i suoi attaccanti, ciò non desta preoccupazioni al patron rosanero. “Preoccupa il risultato, l’importante è fare gol con qualsiasi giocatore. L’anno scorso si criticavano le prestazioni di Lucca e poi ci ha smentito. I giudizi tecnici sui calciatori vanno fatti a fine stagione. Brunori e Soleri sono degli ottimi attaccanti, così come tutti gli altri. Bisogna aspettare, siamo solo alla quarta giornata. Dobbiamo fare sicuramente meglio”.
Sul centro sportivo, Mirri ha detto: “Il progetto è in una fase più avanzata rispetto a qualche settimana fa. Definita la conferenza dei servizi, credo che serva solo l’atto per avere il permesso a costruire. Un atto che servirà anche all’istituto del credito sportivo per erogare il suo finanziamento”.
LEGGI ANCHE: Daniele Mirri lascia Hera Hora: nel Cda entrano due nuovi membri
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…