Il successo in campionato per il Palermo manca da 3 partite. I rosa vogliono tornare ad ottenere i 3 punti per scalare la classifica e cercare di agganciare il Bari, distaccato già di 5 lunghezze. Per farlo, Filippi sta già studiando la formazione da schierare nel prossimo impegno, la gara in trasferta contro il Monterosi.
Il Palermo ha finalmente superato i problemi in difesa. Come spiega il GdS di oggi, Accardi è tornato ad allenarsi con la squadra e sarà convocato. Tornerà a disposizione del tecnico anche Lancini, reduce dalla squalifica per turno rimediata in seguito al doppio giallo ricevuto a Taranto. Al centro dovrebbe giocare proprio l’ex Brescia, con Perrotta o Marconi a sinistra. A destra potrebbe essere confermato Buttaro.
LEGGI ANCHE: Palermo, a Monterosi vale solo una cosa: vincere
In attacco si valutano dei cambiamenti. Nell’ultima partita, sono scesi in campo dal primo minuto Fella, Luperini e Brunori. Innanzitutto bisognerà capire se Filippi vorrà confermare il centrocampista ancora sulla trequarti, con Dall’Oglio in mediana. Floriano e Silipo scalpitano per avere una chance, ma l’ex Salernitana dovrebbe giocare dal primo minuto. Non è da escludere anche l’utilizzo delle due punte Soleri e Brunori.
LEGGI ANCHE: Di Piazza-Mirri in tribunale: udienza a novembre. L’italo-americano chiede 12 milioni
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…