L’Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni arbitrali in merito alle gare della quarta giornata del campionato di Serie C 2021/2022. Domenica 19 settembre alle ore 14:30 il Palermo di Filippi giocherà in casa allo stadio Renzo Barbera contro il Catanzaro di mister Calabro.
Palermo-Catanzaro sarà arbitrata da Mario Cascone, direttore di gara della sezione di Nocera Inferiore. Gli assistenti saranno Michele Somma di Castellammare di Stabia e Andrea Niedda di Ozieri. Infine, il quarto uomo sarà Claudio Panettella di Gallarate.
LEGGI ANCHE: Palermo senza Lancini, in difesa assetto inedito
L’arbitro scelto per la sfida ha un unico precedente con la squadra rosanero, avvenuto nella passata stagione. Cascone ha diretto Palermo-Viterbese, terminata 3-3. In quell’incontro sono stati 8 i cartellini gialli emessi durante l’arco dei novanta minuti.
Sono circa 60, invece, le gare dirette dall’arbitro tra i professionisti. In questa stagione Cascone ha arbitrato già in un incontro: Virtus Entella-Teramo, durante la prima giornata del girone B di Serie C.
LEGGI ANCHE: Dal Catanzaro a Catanzaro, Filippi si “gioca” il Palermo
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…