Bloccata la trasferta ai tifosi del Palermo: questa è la decisione dell’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive. La vendita dei biglietti per la gara, che si svolgerà allo stadio Luigi Razza di Vibo Valentia sabato 4 settembre alle ore 17:30, è stata vietata a tutti i residenti della provincia del capoluogo siciliano.
Il derby contro l’Acr Messina, come già detto, si svolgerà in un campo neutro, a causa del perdurare delle opere di messa a norma dello stadio Franco Scoglio. All’impianto calabrese potranno accedervi i tifosi peloritani.
LEGGI ANCHE: Palermo, uomini contati in difesa: contro l’Acr Messina assente anche Perrotta
Il Luigi Razza può accogliere fino a circa 5.000 spettatori totali. Tuttavia, secondo le norme imposte a causa dell’emergenza Coronavirus in zona bianca, la capienza massima consentita sarà di 2.500 posti a sedere. Inoltre, l’Acr Messina dovrebbe aprire soltanto due settori: la tribuna coperta e la gradinata.
LEGGI ANCHE: Settore giovanile Palermo, Rinaudo e Santana in coro: “Pronti per la nuova stagione”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…