Palermo, uomini contati in difesa: contro l’Acr Messina assente anche Perrotta

0

Difesa ancora una volta in emergenza nel prossimo impegno di campionato. Il Palermo di Filippi avrà tanti assenti nel reparto difensivo e molto probabilmente, come riporta l’edizione odierna del GdS, non potrà contare nemmeno sul suo nuovo acquisto. Marco Perrotta, atterrato ieri in città, potrebbe essere escluso dalla lista dei convocati per il poco tempo a disposizione: la partenza per la Calabria dovrebbe avvenire già nella giornata di domani.

Non ci sarà Doda, a causa della convocazione dell’Albania Under 21 per la partita contro la Repubblica Ceca, oltre all’infortunato Accardi. Il palermitano, insieme a Valente, dovrebbe tornare disponibile dalla gara successiva contro il Taranto. Ancora squalificato per altre due giornate il giovane Buttaro.

LEGGI ANCHE: Perrotta, l’uomo in più della difesa di Filippi che segnò contro il Palermo

Tornerà arruolato il centrale Marconi, che prenderà il posto di titolare a sinistra. Al centro ancora una maglia dal primo minuto per Lancini, uno dei calciatori destinati a diventare il pilastro del reparto arretrato rosanero. Infine, Peretti e Marong sono in ballottaggio per completare la difesa. Scelte forzate per Filippi anche sugli esterni, Giron e Almici pronti per partire dall’inizio.

LEGGI ANCHE: Palermo, sul monte ingaggi pesano i contratti di Boscaglia e dei due esuberi


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui