Mirri a tutto tondo, tra le vicende di campo e quelle societarie. In una lunga intervista a La Repubblica di oggi, il presidente del Palermo ha sottolineato la necessità del club di raggiungere, al termine del campionato che incomincerà oggi contro il Latina, la promozione. “L’obiettivo è la Serie B, non abbiamo alternative. L’anno scorso eravamo una matricola, quest’anno no. Giocare in Serie C non è economicamente sostenibile“, ha dichiarato il patron rosanero.
Il numero uno della società di viale del fante, non ha mai nascosto la possibilità di poter cedere la squadra. “Il Palermo è in vendita dal primo giorno – ha sottolineato Mirri –. Nessuno può pensare di essere di essere l’unico padrone. Voglio vendere la società a chi ha un progetto serio, la solidità finanziaria la valuta Lazard”. Inoltre il presidente ha commentato così l’addio dell’ex socio Tony Di Piazza: “Questa vicenda terminerà con una sentenza. Sarà il tribunale a decidere tutto”.
LEGGI ANCHE: Palermo a carte scoperte perché è d’obbligo vincere
Infine, Mirri ha fatto fatto una previsione sul calciatore che secondo lui può compiere un salto di qualità nella prossima stagione: “Scommetto su Silipo, l’anno scorso l’avevo fatto su Lucca. Abbiamo provato in tutti i modi a trattenere il calciatore, ma aveva l’ambizione di giocare in Serie B“.
LEGGI ANCHE: Palermo, il difensore Crescenzi nel mirino: si lavora per uno scambio con il Como
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…