Palermo, il difensore Crescenzi nel mirino: si lavora per uno scambio con il Como

0

Ultime 72 ore di mercato. Il Palermo è a lavoro per sfoltire la rosa, su cui ancora gravano gli ingaggi di tre calciatori finiti fuori dai piani del tecnico Filippi. Al contempo però, per completare la squadra è necessario un altro intervento in difesa. In quest’ottica, il club di viale del fante è a lavoro con il Como per imbastire uno scambio tra centrali.

I rosanero cercano un calciatore d’esperienza, abile con i piedi e che sappia giocare nella difesa a tre. Secondo il GdS di oggi, il ds Castagnini avrebbe messo gli occhi su Luca Crescenzi. Il calciatore di proprietà dei lariani ha conquistato nell’ultimo anno la promozione in cadetteria, venendo utilizzato per 29 gare sempre da titolare al centro del reparto o sulla sinistra.

LEGGI ANCHE: A Catania deridono il Palermo, il Monopoli affonda gli etnei

como-crescenzi

Il difensore 29enne, in scadenza di contratto a giugno 2022, conosce molto bene la realtà della Serie C e potrebbe arrivare in Sicilia attraverso la partenza di Michele Somma, utilizzato come pedina di scambio. L’agente del difensore rosanero, che assiste già dei calciatori in forza al Como, è in contatto con Ludi e Castagnini. Nelle prossime ore potrebbe sbloccarsi la trattativa.

LEGGI ANCHE: Filippi: “Non sottovalutiamo il Latina. Mercato? La società sa quello che deve fare”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui