Ultima settimana di allenamenti prima del grande debutto. Sabato prossimo alle ore 17:30 arriva il Picerno, squadra neopromossa in Serie C per affrontare la gara di Coppa Italia. I rosanero sono a lavoro al Renzo Barbera per preparare al meglio il primo impegno stagionale in cui bisognerà certamente vincere per non uscire in netto anticipo dalla competizione.
Mister Filippi deve fare i conti con le condizioni fisiche di due calciatori: Accardi e Valente. Il difensore palermitano ha accusato un risentimento muscolare al polpaccio durante l’amichevole contro l’Enna e non è ancora al meglio. Così come l’esterno mancino, che si allena a parte dalla fine del ritiro, avendo rimediato una microfrattura al quinto metatarso. Entrambi stanno accelerando la fase di recupero, ma dovrebbero essere indisponibili per la gara.
LEGGI ANCHE: Latina, chiesto il rinvio della prima gara di campionato con il Palermo: ecco perché
Come riporta il GdS di oggi, da valutare sono anche le condizioni dell’ultimo acquisto del Palermo a centrocampo. Jacopo Dall’Oglio, la scorsa settimana, durante la prima seduta con il nuovo club, ha ricevuto 4 punti di sutura alla testa per uno scontro violento con un compagno durante un’azione di gioco.
LEGGI ANCHE: Ricciardo bocciato: per l’ex rosa niente Siena
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…