Il palermitano Plescia è ufficialmente un calciatore dell’Avellino. L’attaccante, reduce da un’ottima stagione giocata con la maglia della Vibonese era stato uno dei nomi accostati al Palermo per coprire il ruolo di attaccante centrale.
LEGGI ANCHE: Sperando che Brunori, per Mirri, non valga Lewandowski
Questo il comunicato con il quale la società irpina ha accolto Plescia:
“L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Renate, le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Plescia. Nato a Palermo il 18 febbraio 1998, il giovane attaccante è cresciuto nelle giovanili del club della propria città.
Nell’ultimo campionato, in forza alla Vibonese, ha collezionato 32 presenze, messo a segno 11 reti e fornito 2 assist ai propri compagni.
In totale ha collezionato 99 presenze tra i professionisti, divise tra le esperienze avute con le maglie di Gubbio, Renate e Vibonese, società con le quali ha messo a referto 18 gol e 4 assist.
Per lui anche un’esperienza in serie D, nella stagione 2017/2018, nella quale in 6 mesi ha messo a segno 9 gol con la maglia del Roccella.
Plescia ha firmato con il club irpino un contratto triennale che lo lega ai colori biancoverdi fino al 30 giugno 2024. Benvenuto ad Avellino Vincenzo !”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…