Ufficiale: il palermitano Plescia all’Avellino

0

Il palermitano Plescia è ufficialmente un calciatore dell’Avellino. L’attaccante, reduce da un’ottima stagione giocata con la maglia della Vibonese era stato uno dei nomi accostati al Palermo per coprire il ruolo di attaccante centrale.

LEGGI ANCHE: Sperando che Brunori, per Mirri, non valga Lewandowski

Questo il comunicato con il quale la società irpina ha accolto Plescia:

“L’Us Avellino comunica di aver acquisito, a titolo definitivo dal Renate, le prestazioni sportive del calciatore Vincenzo Plescia.  Nato a Palermo il 18 febbraio 1998, il giovane attaccante è cresciuto nelle giovanili del club della propria città. 

Nell’ultimo campionato, in forza alla Vibonese, ha collezionato 32 presenze, messo a segno 11 reti e fornito 2 assist ai propri compagni. 

In totale ha collezionato 99 presenze tra i professionisti, divise tra le esperienze avute con le maglie di Gubbio, Renate e Vibonese, società con le quali ha messo a referto 18 gol e 4 assist. 

Per lui anche un’esperienza in serie D, nella stagione 2017/2018, nella quale in 6 mesi ha messo a segno 9 gol con la maglia del Roccella. 

Plescia ha firmato con il club irpino un contratto triennale che lo lega ai colori biancoverdi fino al 30 giugno 2024. Benvenuto ad Avellino Vincenzo !”

VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui