Il primo impegno del Palermo in ritiro andrà in scena nel pomeriggio di questa domenica 25 luglio contro il Potenza. I ragazzi allenati da Filippi hanno avuto modo di effettuare una prima sgambata contro la Virtus Vesuvio qualche giorno fa. Quello contro la compagine degli svincolati è stato però soltanto un allenamento congiunto. Allo stadio Alfredo Viviani i rosa avranno modo di testare quanto provato durante questa prima settimana di ritiro a San Gregorio Magno contro un avversario di pari livello, che incontreranno anche in campionato.
Nei precedenti scontri durante l’ultima stagione, si è registrata la vittoria per 1-0 dei rosanero in casa grazie al gol di Luperini, mentre al Viviani la gara è terminata con un pareggio a reti bianche. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 19:00. All’impianto di Potenza saranno presenti sugli spalti i tifosi rossoblu. Secondo quanto comunicato dal club lucano, l’accesso sarà garantito soltanto agli abbonati che potranno assistere all’incontro dalla tribuna.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, trattativa con Cianci in standby: ancora viva l’ipotesi Lanini
Per vedere in streaming su pc, tablet o smartphone la partita bisognerà visitare il sito di Carina Tv (www.carinatv.it), emittente lucana. L’incontro, trasmesso in diretta anche sulla loro pagina Facebook, sarà visibile in Basilicata sul canale 86 e 697 del digitale terreste.
LEGGI ANCHE: Soleri: “Mi ispiro a Luca Toni. È stato Balzaretti a consigliarmi di venire”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…