Le due semifinali del torneo play-off di Serie C sono volte al termine. Nella doppia sfida di andata e ritorno hanno avuto la meglio Padova e Alessandria rispettivamente contro Avellino e Albinoleffe. Queste due squadre, adesso, dovranno affrontarsi nella finale.
I biancoscudati di Mandorlini, arrivati secondi in classifica al termine della regular season nel girone B, hanno espugnato il Partenio Lombardi grazie alla rete di Della Latta alla mezz’ora del primo tempo. I grigi, invece, hanno ottenuto la qualificazione all’ultimo atto prima della promozione in Serie B in seguito al 2-2 finale. Nel corso dei 90 minuti i seriani avevano pareggiato i conti con il risultato dell’andata, ma durante i tempi supplementari l’Alessandria allenata dal tecnico Moreno Longo ha trovato il pareggio, evitando così di andare ai calci di rigore.
LEGGI ANCHE: Palermo, per rinforzare la difesa occhi puntati sui calciatori del Monopoli
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…