Futuro in Serie D per Giorgio Perinetti. Il noto direttore sportivo, con un passato anche nel Palermo, approderà il prossimo mese a Siena al posto dell’uscente Andrea Grammatica. La società toscana rinata nel 2020 sta svolgendo il campionato fra i dilettanti ed è attualmente al settimo posto nel girone E, sotto la guida del campione del mondo Alberto Gilardino.
LEGGI ANCHE: Palermo all’insegna della spending review? Il taglio degli stipendi passa dalle cessioni
L’esperto dirigente però non potrà legarsi ai bianconeri prima di luglio. Attualmente, Perinetti è sotto contratto con il Brescia fino al 30 giugno 2021, dopo di ciò potrà ufficialmente partire per una nuova avventura. Il ds, che in passato aveva già lavorato a Siena, dal 2004 al 2007 e dal 2010 al 2012, potrebbe tornare per un progetto che possa portare i toscani nuovamente nelle categorie più prestigiose del calcio italiano.
Perinetti ha già incontrato i rappresentanti della società, a partire dal dott. Vagan Oganyan, rappresentante del gruppo armeno Berkeley Capital, il vicepresidente avv. Alessandro Belli, l’advisor Andrea Ristori e il dg Andrea Belland.
LEGGI ANCHE: Ritiro Palermo, salta l’ipotesi Petralia: si guarda fuori dalla Sicilia
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…