Mercoledì prossimo alle ore 20:45 è prevista la seconda parte dello scontro tra Palermo e Avellino. Gli irpini partono dalla sconfitta subita al Renzo Barbera, a causa della rete su calcio di rigore di Roberto Floriano. La squadra rosanero potrebbe sfruttare questo vantaggio, avendo a disposizione due risultati utili su tre per raggiungere la qualificazione, vediamo nel dettaglio.
LEGGI ANCHE: Palermo, nervi tesi in campo: tante diffide a causa delle provocazioni dell’Avellino
Filippi e i suoi calciatori parteciperebbero al secondo turno nazionale play-off in caso di vittoria. Il tecnico e l’autore del gol contro i campani hanno ribadito in mixed zone, al termine dell’incontro, che il Palermo giocherà proprio per ottenere questo esito. Nel caso in cui non dovessero espugnare il Partenio Lombardi, i rosanero eliminerebbero i biancoverdi anche ottenendo un semplice pareggio. Questo risultato è possibile solo grazie alla vittoria arrivata allo stadio di viale del fante.
Le speranze del Palermo di una promozione in Serie B verrebbero meno solo in caso di sconfitta. Qualsiasi risultato negativo comporterebbe l’eliminazione dei siciliani dal torneo. Anche con un 1-0 a favore dell’Avellino si qualificherebbero quest’ultimi essendo una compagine testa di serie, data la parità nel punteggio e della differenza reti tra l’andata e il ritorno.
LEGGI ANCHE: Incendio su Monte Pellegrino causato dai tifosi rosanero? Il Palermo condanna l’atto
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…