Palermo, il passaggio del turno è più vicino: ecco quali risultati sono favorevoli ai rosanero

0

Mercoledì prossimo alle ore 20:45 è prevista la seconda parte dello scontro tra Palermo e Avellino. Gli irpini partono dalla sconfitta subita al Renzo Barbera, a causa della rete su calcio di rigore di Roberto Floriano. La squadra rosanero potrebbe sfruttare questo vantaggio, avendo a disposizione due risultati utili su tre per raggiungere la qualificazione, vediamo nel dettaglio.

LEGGI ANCHE: Palermo, nervi tesi in campo: tante diffide a causa delle provocazioni dell’Avellino

Filippi e i suoi calciatori parteciperebbero al secondo turno nazionale play-off in caso di vittoria. Il tecnico e l’autore del gol contro i campani hanno ribadito in mixed zone, al termine dell’incontro, che il Palermo giocherà proprio per ottenere questo esito. Nel caso in cui non dovessero espugnare il Partenio Lombardi, i rosanero eliminerebbero i biancoverdi anche ottenendo un semplice pareggio. Questo risultato è possibile solo grazie alla vittoria arrivata allo stadio di viale del fante.

Le speranze del Palermo di una promozione in Serie B verrebbero meno solo in caso di sconfitta. Qualsiasi risultato negativo comporterebbe l’eliminazione dei siciliani dal torneo. Anche con un 1-0 a favore dell’Avellino si qualificherebbero quest’ultimi essendo una compagine testa di serie, data la parità nel punteggio e della differenza reti tra l’andata e il ritorno.

LEGGI ANCHE: Incendio su Monte Pellegrino causato dai tifosi rosanero? Il Palermo condanna l’atto


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui