In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il giovane talento Andrea Silipo ha parlato della sua stagione in maglia rosanero e del futuro. Il fantasista classe 2001 in serie C ha totalizzato 21 presenze, un gol (all’ultima giornata contro la Virtus Francavilla) e 2 assist.
L’ala destra è sicuramente una promessa, che però deve avere ancora il tempo di maturare dopo il suo primo anno nel calcio professionistico. “Il mio futuro ha il colore della speranza. Ora penso a chiudere la stagione nel migliore dei modi, vogliamo l’impresa, poi capirete a cosa mi riferisco”, ha dichiarato Silipo.
Il numero 10 rosanero ha firmato questa estate un contratto con la società di viale del fante che lo lega per le prossime 4 stagioni, fino al 2024. Il Palermo lo ha acquistato a titolo definitivo dai giallorossi, che però possono ancora far valere il diritto di recompra. “Sono tranquillo perché navigo tra due società che amo: Roma, squadra del cuore, e Palermo dove mi trovo benissimo – ha spiegato Silipo -. Il sogno è giocare in categorie sempre più importanti. So che la Roma sta pensando a richiamarmi prima però devo vincere col Palermo“, ha concluso.
LEGGI ANCHE
Rotazioni anche contro il Teramo: Filippi ha già schierato 21 calciatori titolari in 10 partite
Gli ex rosanero in coro: “La Coppa Italia Serie C deve restare al Palermo”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…