Silipo: “La Roma sta pensando a richiamarmi, sogno di giocare in categorie più importanti”

0

In una lunga intervista rilasciata al Corriere dello Sport, il giovane talento Andrea Silipo ha parlato della sua stagione in maglia rosanero e del futuro. Il fantasista classe 2001 in serie C ha totalizzato 21 presenze, un gol (all’ultima giornata contro la Virtus Francavilla) e 2 assist.

L’ala destra è sicuramente una promessa, che però deve avere ancora il tempo di maturare dopo il suo primo anno nel calcio professionistico. Il mio futuro ha il colore della speranza. Ora penso a chiudere la stagione nel migliore dei modi, vogliamo l’impresa, poi capirete a cosa mi riferisco”, ha dichiarato Silipo.

Il numero 10 rosanero ha firmato questa estate un contratto con la società di viale del fante che lo lega per le prossime 4 stagioni, fino al 2024. Il Palermo lo ha acquistato a titolo definitivo dai giallorossi, che però possono ancora far valere il diritto di recompra. Sono tranquillo perché navigo tra due società che amo: Roma, squadra del cuore, e Palermo dove mi trovo benissimo – ha spiegato Silipo -. Il sogno è giocare in categorie sempre più importanti. So che la Roma sta pensando a richiamarmi prima però devo vincere col Palermo“, ha concluso.

LEGGI ANCHE

Rotazioni anche contro il Teramo: Filippi ha già schierato 21 calciatori titolari in 10 partite

Gli ex rosanero in coro: “La Coppa Italia Serie C deve restare al Palermo”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui