Il Palermo non prenderà parte al campionato Under17 di serie C. La decisione è stata presa dalla società di viale del fante, sulla base del fatto che l’adesione alla competizione non era obbligatoria ma su base volontaria. Come riporta l’edizione odierna del GdS, i rosanero avrebbero rifiutato la partecipazione per rischi sanitari legati alla pandemia di Coronavirus.
La squadra allenata da mister Matteo Di Fiore ha concluso in netto anticipo la stagione calcistica. I rosanero hanno preso parte soltanto ad una sola gara in tutto l’anno, contro la Vibonese lo scorso 11 ottobre. L’unica siciliana presente nel campionato di serie C sarà il Catania, nel girone con Avellino, Cavese, Juve Stabia e Paganese.
Per i ragazzi classe 2004/2005 l’unica speranza di rivedere ancora il campo in partite ufficiali è attraverso la formazione Primavera. Mister Capodicasa, infatti, ha già convocato qualche calciatore proveniente dall’Under 17 in questa stagione. I giovani rosanero, infatti, devono ancora disputare 6 partite prima della conclusione del campionato di Primavera 3.
LEGGI ANCHE
Palermo, il legale di Ferrero conferma: “Vogliamo rilevare le quote di maggioranza”
Palermo matematicamente ai play off, decisiva la vittoria del Foggia sul Monopoli: la classifica
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…