Giornata intensa per Lorenzo Lucca che nel giro di poche ore ha viaggiato sull’asse virtuale Palermo – Genova – Palermo. Radio mercato ha, infatti, accostato l’attaccante piemontese al Genoa di Preziosi dando la trattativa “in via di definizione nelle prossime settimane”. La notizia non ha faticato moltissimo a fare il giro del web, suscitando l’indignazione di buona parte del tifo rosanero che vorrebbe l’attaccante maglia diciassette come punto di partenza per la prossima stagione.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Palermo, Lucca ad un passo dal Genoa: i dettagli
Ed evidentemente la deflagrazione provocata dalla notizia deve essere stata potentissima se, nel tardo pomeriggio, la società del presidente Mirri si è affrettata ad emettere una nota ufficiale di smentita di qualsivoglia trattativa per il bomber rosa.
LEGGI ANCHE: Palermo Fc, la società smentisce l’accordo con il Genoa per la cessione di Lucca
Si badi, però, il Palermo dichiara che non vi è alcuna trattativa il corso, non che il calciatore sia incedibile. Del resto è ovvio che una buona offerta per la punta rosanero farebbe vacillare qualsiasi buon proposito dirigenziale. È il mercato, baby, legge della domanda e dell’offerta. Non solo: è un processo naturale che tante squadre guardino oltre l’orizzonte già adesso. Si chiama programmazione e permette, durante il ritiro estivo, di giocare le partitelle di allenamento in undici contro undici e di arrivare con l’organico al completo per la prima giornata di campionato.
LEGGI ANCHE: Pullman del Palermo, diretto a Bari, preso a sassate
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Palermo alza la voce: un gruppo in cui segnalare le criticità della vostra città (clicca qui per iscriverti)
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…