Domani i rosanero scendono già in campo per il recupero della gara contro il Monopoli. La squadra di Filippi, infatti, è già partita per raggiungere la Puglia. Filippi ha preparato la partita puntando ancora il 3-4-2-1, anche se dovrà apportare necessariamente una variazione a centrocampo rispetto all’ultimo impegno a Caserta.
A mancare al Veneziani sarà Alberto Almici. Il terzino destro, utilizzato come esterno di centrocampo, è stato espulso sabato scorso e, pertanto, dovrà scontare la squalifica ricevuta. A sostituire l’ex Hellas Verona sarà verosimilmente Andrea Accardi, dirottato dal reparto difensivo alla linea mediana. Al centro della difesa, invece, per rimpiazzare il numero 4 palermitano, si giocano un posto Somma e Peretti, per giocare a fianco di Palazzi e Marconi.
Tornerà a disposizione il centrocampista De Rose, che si riprenderà il posto davanti alla difesa. Odjer, titolare con la Casertana, dovrebbe sedere in panchina. Intanto, è rimasto in città il centrale difensivo Lancini. L’ex Brescia, che ha avuto problemi intestinali e febbre, dovrebbe tornare in gruppo dopo l’impegno di mercoledì prossimo e risultare tra i convocati di Palermo-Vibonese del 10 aprile.
LEGGI ANCHE
Lucca-gol, è il calciatore più giovane tra la serie A e la C ad aver segnato di più
Il Palermo sui social: le reazioni di Lucca, Pelagotti e Palazzi dopo la Casertana
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…