Il Palermo sui social: le reazioni di Lucca, Pelagotti e Palazzi dopo la Casertana

0

Palermo festeggia la Pasqua e la vittoria contro la Casertana. I ragazzi di Filippi, nella giornata di ieri, hanno ottenuto la terza vittoria di fila esterna, in un campo di certo non semplice, effettuando il sorpasso in classifica proprio ai danni dei rossoblu. Sui social network, dopo il match, i calciatori e la società hanno espresso la loro gioia.

Il primo fra tutti è stato Pelagotti. Il numero 1 rosanero, che ieri ha subito due reti dai falchetti, ha comunque gioito negli spogliatoi insieme al mattatore dell’incontro, Lorenzo Lucca. Nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram, il portiere rosanero ha scritto sotto la fotografia: Lucca sei per me il numero uno, come ad intonare la canzone dedicata dai tifosi del Bayern Monaco al bomber Luca Toni.

Sempre Pelagotti ha diffuso un post inerente alla partita dell’Alberto Pinto: Vittoria importantissima oggi, la seconda di fila! Avanti tutta!”. Anche Andrea Palazzi, diventato ormai un difensore centrale a tutti gli effetti, ha condiviso uno scatto della gara in cui ha scritto: “Big win”. Infine, tra i rosanero, l’autore della tripletta ha pubblicato questo messaggio: “Dedicato ad una persona speciale…❤️”. Sotto il post del giovane di Moncalieri, a complimentarsi per i gol sono stati, tra i tanti, il secondo portiere Fallani e l’ex punta rosanero, Nando Sforzini. L’uomo più social della squadra, Pelagotti, ha commentato in maniera ironica: “Ti ho fatto diventare giocatore anche a te… incredibile”.

Intanto anche il profilo del Palermo Fc ha voluto dedicare un post a Lucca che, come di consueto, è stato immortalato con il pallone della partita autografato da tutti i suoi compagni. Quest’anno nell’uovo di Pasqua Lorenzo ha trovato un pallone speciale. Goditelo, ragazzo! Te lo sei meritato”, ha scritto la società. A proposito di società, anche Tony Di Piazza si è congratulato con la punta: “Complimenti Lorenzo Lucca per la fantastica tripletta”.

LEGGI ANCHE

Lucca è il presente e deve essere il futuro di un Palermo ambizioso

Filippi: “Il Palermo ha meritato di vincere, non abbiamo avuto un blackout”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui