Palermo, si ferma Lancini. Ecco chi sostituirà lo squalificato Almici con il Monopoli

0

Domani i rosanero scendono già in campo per il recupero della gara contro il Monopoli. La squadra di Filippi, infatti, è già partita per raggiungere la Puglia. Filippi ha preparato la partita puntando ancora il 3-4-2-1, anche se dovrà apportare necessariamente una variazione a centrocampo rispetto all’ultimo impegno a Caserta.

A mancare al Veneziani sarà Alberto Almici. Il terzino destro, utilizzato come esterno di centrocampo, è stato espulso sabato scorso e, pertanto, dovrà scontare la squalifica ricevuta. A sostituire l’ex Hellas Verona sarà verosimilmente Andrea Accardi, dirottato dal reparto difensivo alla linea mediana. Al centro della difesa, invece, per rimpiazzare il numero 4 palermitano, si giocano un posto Somma e Peretti, per giocare a fianco di Palazzi e Marconi.

sportivo-accardi

Tornerà a disposizione il centrocampista De Rose, che si riprenderà il posto davanti alla difesa. Odjer, titolare con la Casertana, dovrebbe sedere in panchina. Intanto, è rimasto in città il centrale difensivo Lancini. L’ex Brescia, che ha avuto problemi intestinali e febbre, dovrebbe tornare in gruppo dopo l’impegno di mercoledì prossimo e risultare tra i convocati di Palermo-Vibonese del 10 aprile.


LEGGI ANCHE

Lucca-gol, è il calciatore più giovane tra la serie A e la C ad aver segnato di più

Il Palermo sui social: le reazioni di Lucca, Pelagotti e Palazzi dopo la Casertana


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui