Il Palermo è partito nel tardo pomeriggio di ieri verso Caserta, luogo in cui si disputerà la 34a giornata di campionato. Alla trasferta, avvenuta in pullman per poi salire sulla nave, hanno partecipato tutti i rosanero, tranne, come rivela il GdS di oggi, Doda e Corrado per scopo precauzionale.
Prima lasciare Palermo, la squadra è stata accolta dal caloroso saluto dei tifosi nel piazzale antistante lo stadio e si è diretta con il pullman nella sede della curva nord inferiore. Il gruppo del tifo organizzato si è occupato di motivare la squadra, con cori, striscioni, bandiere e fumogeni.
Intanto, contro la Casertana Filippi ha tanta possibilità di scelta per formare l’11 titolare. La linea guida sembra essere però sempre la stessa, il 3-4-2-1. In difesa Marconi è in forse per via di una condizione fisica non ancora ottimale. Il centrale di difesa potrebbe riposare in vista dell’altro impegno di mercoledì contro il Monopoli. Sicuri del posto da titolare Accardi e Palazzi.
A centrocampo sulle fasce ci saranno i soliti Almici e Valente, con al centro uno tra Odjer e Broh insieme con Luperini. In attacco ci sarà sicuramente Lucca, con alle spalle, probabilmente Santana e Floriano.
LEGGI ANCHE
Serie C, cambia il calendario: ecco il programma del Palermo
Martin: “Dobbiamo provare a vincere le ultime 7 partite, non sarà facile”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…