Serie C, cambia il calendario: ecco il programma del Palermo

0

Cambiano i programmi della Lega Pro da qui fino alla fine della stagione. E’ ufficiale la decisione del consiglio direttivo, svolto oggi alla presenza del presidente Francesco Ghirelli, di far slittare il calendario e concludere il campionato in corso giorno 2 maggio 2021, anziché il 25 aprile.

Le giornate che subiscono variazioni sono le ultime 3. La 36a giornata si svolgerà il 18 aprile 2021 e non il 14 dello stesso mese. La 37a giornata verrà disputata il 25 aprile anziché il 18 aprile ed infine il 38° turno si giocherà, come già detto, il 2 maggio. In questo modo sono stati creati degli slot appositi per far recuperare a quei club, come anche i rosanero, le gare che sono state rinviate per i numerosi casi di Covid-19.

IL CALENDARIO DEI ROSANERO

Per quanto riguarda la società di viale del Fante, sono state programmate tutte le date dei prossimi incontri, ad eccezione del match contro il Foggia ancora da stabilire. Si inizia sabato 3 aprile contro la Casertana. Mercoledì 7 aprile ci sarà il turno infrasettimanale in cui la compagine di Filippi recupererà la gara con il Monopoli in trasferta. Dopo 3 giorni, sabato 10 aprile, andrà in scena Palermo-Vibonese. Il prossimo 18 aprile i rosanero andranno a giocare al San Nicola di Bari. L’ultima partita casalinga, verosimilmente, sarà Palermo-Cavese del 25 aprile, mentre all’ultima giornata, prevista per il 2 maggio, ci sarà Virtus Francavilla-Palermo.

LEGGI ANCHE

La nuova maglia del Palermo? Per fortuna è un pesce d’aprile

Palermo, è ballottaggio Odjer-Broh a centrocampo per sostituire De Rose


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui