Palermo, verso Caserta con la squadra quasi al completo: le ultime

0

Il Palermo è partito nel tardo pomeriggio di ieri verso Caserta, luogo in cui si disputerà la 34a giornata di campionato. Alla trasferta, avvenuta in pullman per poi salire sulla nave, hanno partecipato tutti i rosanero, tranne, come rivela il GdS di oggi, Doda e Corrado per scopo precauzionale.

Prima lasciare Palermo, la squadra è stata accolta dal caloroso saluto dei tifosi nel piazzale antistante lo stadio e si è diretta con il pullman nella sede della curva nord inferiore. Il gruppo del tifo organizzato si è occupato di motivare la squadra, con cori, striscioni, bandiere e fumogeni.

LA FORMAZIONE INIZIALE

Intanto, contro la Casertana Filippi ha tanta possibilità di scelta per formare l’11 titolare. La linea guida sembra essere però sempre la stessa, il 3-4-2-1. In difesa Marconi è in forse per via di una condizione fisica non ancora ottimale. Il centrale di difesa potrebbe riposare in vista dell’altro impegno di mercoledì contro il Monopoli. Sicuri del posto da titolare Accardi e Palazzi.

A centrocampo sulle fasce ci saranno i soliti Almici e Valente, con al centro uno tra Odjer e Broh insieme con Luperini. In attacco ci sarà sicuramente Lucca, con alle spalle, probabilmente Santana e Floriano.

LEGGI ANCHE

Serie C, cambia il calendario: ecco il programma del Palermo

Martin: “Dobbiamo provare a vincere le ultime 7 partite, non sarà facile”


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui