Il centrocampista rosanero è stato intervistato dall’emittente Trm nel corso del programma tv Siamo Aquile, che andrà in onda giovedì sera alle ore 21:00. Malaury Martin ha parlato del finale di stagione del Palermo e dell’atteggiamento che lui e i suoi compagni dovranno avere in campo.
“Spero sempre che tutta la squadra abbia ambizione e voglia di fare. Quest’ultimo mese sarà importante, dobbiamo giocarcela e dare il massimo. Sarebbe troppo presuntuoso avanzare ipotesi, ma dobbiamo crederci. Voglio continuare a giocare partite importanti”, ha dichiarato il numero 8 dei rosanero.
Secondo Martin il Palermo deve provare ad inanellare una serie positiva di successi da qui al termine della stagione per un miglior piazzamento in vista dei playoff. “Dobbiamo mettere tutto. Ci sono le ultime 7 partite, dobbiamo provare a vincerle tutte anche se non sarà facile perché anche gli avversari hanno bisogno di fare punti, però bisogna sempre credere in quello che si fa. Questo ti impone il calcio”.
LEGGI ANCHE
Serie C, cambia il calendario: ecco il programma del finale di stagione del Palermo
Palermo, è ballottaggio Odjer-Broh a centrocampo per sostituire De Rose
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…