Palermo, è ballottaggio Odjer-Broh a centrocampo per sostituire De Rose

0

Filippi avrà una squadra in gran completo che potrà affrontare al meglio la Casertana. Vero è che il Palermo non scenderà in campo da 21 giorni e dovrà rispondere bene al ritmo partita, ma l’unico assente sarà il centrocampista De Rose. L’ex Reggina deve ancora scontare una squalifica rimediata dopo la gara contro la Paganese per aver collezionato 5 cartellini gialli stagionali.

Ad oggi, l’unico vero ballottaggio sembra essere in mediana. Al posto di De Rose, che ricordiamo non ha mai saltato una gara da quanto è arrivato in Sicilia nel mercato di gennaio, potrebbe giocare uno tra Odjer e Broh. Il primo è il calciatore per doti tecniche più adatte a ricoprire il posto davanti alla difesa, a cui verrà affidata la cabina di regia. In alternativa, Filippi, sembrerebbe puntare più su Broh che su Martin. L’ex Sassuolo in realtà nasce come mezz’ala, ma nelle ultime sedute di allenamento è stato provato in coppia con Luperini.

moses odjer

Gli altri dubbi del tecnico partinicese potrebbero risiedere in attacco vista l’abbondanza, con 7 giocatori in corsa per 3 posti. Sicuro di un posto dal primo minuto è il centravanti Lorenzo Lucca, con Saraniti relegato all’ennesima panchina. Alle spalle dell’attaccante di Moncalieri potrebbero giocare Santana e Floriano, i giocatori più in forma nell’ultimo periodo, o i più giovani Rauti, Kanoute o Silipo.

LEGGI ANCHE

Palermo e le commissioni agli agenti: nel girone C ha speso di più solo la Ternana

Lega Pro, il consiglio direttivo si pronuncerà sullo slittamento del calendario e dei playoff


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui