Cambiano i programmi della Lega Pro da qui fino alla fine della stagione. E’ ufficiale la decisione del consiglio direttivo, svolto oggi alla presenza del presidente Francesco Ghirelli, di far slittare il calendario e concludere il campionato in corso giorno 2 maggio 2021, anziché il 25 aprile.
Le giornate che subiscono variazioni sono le ultime 3. La 36a giornata si svolgerà il 18 aprile 2021 e non il 14 dello stesso mese. La 37a giornata verrà disputata il 25 aprile anziché il 18 aprile ed infine il 38° turno si giocherà, come già detto, il 2 maggio. In questo modo sono stati creati degli slot appositi per far recuperare a quei club, come anche i rosanero, le gare che sono state rinviate per i numerosi casi di Covid-19.
Per quanto riguarda la società di viale del Fante, sono state programmate tutte le date dei prossimi incontri, ad eccezione del match contro il Foggia ancora da stabilire. Si inizia sabato 3 aprile contro la Casertana. Mercoledì 7 aprile ci sarà il turno infrasettimanale in cui la compagine di Filippi recupererà la gara con il Monopoli in trasferta. Dopo 3 giorni, sabato 10 aprile, andrà in scena Palermo-Vibonese. Il prossimo 18 aprile i rosanero andranno a giocare al San Nicola di Bari. L’ultima partita casalinga, verosimilmente, sarà Palermo-Cavese del 25 aprile, mentre all’ultima giornata, prevista per il 2 maggio, ci sarà Virtus Francavilla-Palermo.
LEGGI ANCHE
La nuova maglia del Palermo? Per fortuna è un pesce d’aprile
Palermo, è ballottaggio Odjer-Broh a centrocampo per sostituire De Rose
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…