La società rosanero ha svelato sui canali social ufficiali la nuova terza maglia per la stagione 2021/2022, o forse no, alludendo scherzosamente all’incubo di ogni tifoso del Palermo: le strisciate. Ovvero, le big del calcio italiano, Juventus, Inter e Milan, tutte accomunate dalle strisce nelle loro maglie, in realtà si chiamerebbero “pali” e le maglie “palate”, oltre a essere quelle che, nell’immaginario collettivo fanno il buono e cattivo tempo nella nostra serie A.
Insomma, nemiche odiatissime dei tifosi rosanero. Aggiungiamo il fatto che molti palermitani preferiscono le big alla squadra della città e ci sono tutti gli ingredienti per fare venire l’orticaria, un coccolone alla prima vista di una maglia del Palermo che al rosa e nero affianchi quei pali col bianco, rosso, azzurro e nero, oltre all’azzurro del Catania. Ma è fin troppo palese che sia un pesce d’aprile. Grazie a dio.
LEGGI ANCHE
Palermo, è ballottaggio Odjer-Broh a centrocampo per sostituire De Rose
Lega Pro, il consiglio direttivo si pronuncerà sullo slittamento del calendario e dei playoff
Palermo e le commissioni agli agenti: nel girone C ha speso di più solo la Ternana
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…