Il Foggia dovrà privarsi del suo allenatore Marco Marchioni per l’importante trasferta contro il Palermo di lunedì 29 marzo. A deciderlo è stato il Giudice Sportivo della serie C che, come di consueto, al termine della 32a giornata di campionato, ha erogato le sanzioni. Marchionni è stato squalificato per un turno “per atteggiamento irriguardoso verso gli ufficiali di gara“ nel corso del pareggio per 1-1 con la Viterbese.
La carriera da allenatore per l’ex Juventus è partita proprio in Puglia quest’anno, dopo aver abbandonato il ruolo di vice di Baldini alla Carrarese sempre in serie C. Alla prima stagione da tecnico della prima squadra, Marchionni ha saputo svolgere un buon lavoro conducendo il suo Foggia momentaneamente al sesto posto, a soli 4 punti dalla quarta piazza.
LEGGI ANCHE
Serie C, rischio concreto di uno slittamento dei playoff: ecco il motivo
Palermo alla ricerca di punti in casa per centrare i playoff
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…