Il giorno in cui il Palermo parte in vista della trasferta di Viterbo, combacia anche con il momento in cui si fa la conta delle presenze e delle assenze. Tra i calciatori rosanero c’è chi spera di rilanciarsi confermando nel campo laziale il proprio valore, come Floriano, ma anche chi rimarrà in città a causa dei problemi fisici.
I rosanero che molto probabilmente non partiranno con il resto della squadra sono due: Valente e Corrado. L’ex Carrarese, come scrive il GdS, nella seduta di allenamento di ieri ha svolto un lavoro a parte in compagnia del giovane terzino sinistro scuola Inter. A questi si aggiunge anche l’albanese Doda, fuori per una lesione di secondo grado al bicipite femorale.
LEGGI ANCHE: Marconi: “Per vincere un campionato serve fortuna, qualcosa non è andata bene”
Nella seduta del mercoledì al Pasqualino Stadium ci sono però altri elementi che hanno saltato la consueta partita a conclusione dell’allenamento. Come Odjer, in campo con una vistosa fasciatura alla coscia, e Marconi. I due però dovrebbero partire regolarmente per la trasferta. Tra i convocati ci sarà anche De Rose. Il centrocampista classe ’87, dopo aver svolto un lavoro differenziato martedì scorso, ieri si è allenato regolarmente con i compagni.
LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia prova a cambiare la difesa: Almici torna titolare, Crivello out?
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…