Arrivare nel gradino più alto del podio in serie C, soprattutto nel girone meridionale del Palermo, non è semplice. Lo sa bene anche il difensore centrale Ivan Marconi che ha parlato proprio di questo argomento nella breve intervista andata in onda su Trm.
“Per vincere un campionato, c’è bisogno di un’alchimia generale in cui c’è dentro anche un po’ fortuna. È un insieme di elementi che si devono amalgamare e che devono funzionare a dovere. Purtroppo quest’anno, dati alla mano, è evidente che qualcosa non sia andata per il verso giusto”, ha dichiarato il numero 15 rosanero.
LEGGI ANCHE: Palermo, Boscaglia prova a cambiare la difesa: Almici torna titolare, Crivello out?
Marconi, inoltre, ha commentato l’ultima gara casalinga persa per 1-2 contro i giallorossi del Catanzaro. “Noi cerchiamo di andare in campo e mettercela tutta. Quando abbiamo perso con il Catanzaro ho notato che i miei compagni avevano dato tutto, non si può recriminare nulla, diversamente da altre partite”.
LEGGI ANCHE: Palermo, un comunicato da decifrare
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…