Il Palermo ha già cominciato la preparazione alla sfida di domenica. Tra circa due giorni infatti la squadra di Boscaglia sarà chiamata a tornare in campo per incontrare il Catanzaro quarto in classifica. Oltre al fattore campo, un altro aspetto a favore del tecnico gelese sarà il ritorno di almeno due elementi titolari dopo i rispettivi problemi fisici.
Almici e Odjer saranno convocati per la sfida con i calabresi, rimane solo da capire se potranno essere schierati nell’11 iniziale o partiranno dalla panchina. Insieme a loro dovrebbe esserci anche il capitano Santana, che ha saltato l’ultima trasferta per precauzione per alcuni problemi alla schiena. Il 39enne è tornato già ad allenarsi con il resto dei compagni.
LEGGI ANCHE: Riflettori puntati su Lucca, tutti parlano di lui: è già arrivata un’offerta importante
Il Palermo però potrebbe fare i conti con un’importante assenza, quella di Nicola Valente. L’esterno offensivo ha avuto un risentimento muscolare all’adduttore sinistro poco prima della fine del primo tempo con la Turris e ad inizio ripresa è stato sostituito. Nella giornata di oggi verranno valutate con attenzione le condizioni dell’ex Carrarese.
A centrocampo tornerà a giocare con la squadra Luperini, fuori nell’ultimo impegno per una squalifica ricevuta per somma di ammonizioni. In difesa, sulla fascia destra, sarà ancora assente l’albanese Doda. Il terzino classe 2000 a seguito di un infortunio rimarrà ancora per un po’ ai box.
LEGGI ANCHE: Viterbese-Palermo, cambia la data della partita
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…