“Per me, D’Angelo e Rizzo è una partita molto particolare. Oggi ho seguito il loro impegno e hanno fatto un ottima partita con la Ternana, non meritavano di pareggiare. Hanno solo concesso gli ultimi 10 minuti agli avversari”. Commenta così il difensore dell’Avellino Luigi Silvestri il prossimo impegno contro la squadra rosanero.
“Loro sono in contestazione da diversi giorni, conosco la piazza di Palermo e i suoi tifosi. Verranno a fare la partita – dichiara Silvestri -, impongono sempre il loro gioco sia in casa che in trasferta. Sarà una bella partita, da palermitano la sento tantissimo. La prepareremo bene insieme al mister”.
LEGGI ANCHE: Avellino, parla Braglia: “Con il Palermo sarà dura, dobbiamo prepararla bene”
Il centrale difensivo degli irpini si è detto scontento per il pareggio rimediato contro il Bisceglie al termine del match. “Il rammarico c’è. Potevamo accorciare in classifica sul Bari. Ogni anno che sono venuto a giocare qui forse non ho mai vinto. Il campo era impraticabile ma non vogliamo alibi. Abbiamo fatto una buona partita, è stato importante non perderla. Continuiamo la striscia positiva di risultati, ma è un peccato – conclude Silvestri – perché potevamo fare due punti in più”.
LEGGI ANCHE: Palermo, in attacco Lucca salterà la gara con l’Avellino ma rientra Rauti
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…