Edicola rosanero

Saraniti via da Palermo? Le parole del procuratore. E sui social…

Il Palermo potrebbe privarsi dell’attaccante palermitano in questa sessione di mercato: è questa l’indiscrezione che nelle ultime ore ha preso campo sui quotidiani e sui social. Ad avallare questa ipotesi ci sono le scelte di Boscaglia. Andrea Saraniti sembra essere messo ai margini del progetto e nelle ultime gare di campionato è stato sempre preferito il giovane Lucca.

L’ex Lecce però non ha voglia di arrendersi e cercare nuove sfide. Ecco che con un post pubblicato sul Instagram lo stesso Saraniti spiega la situazione. Ci sono periodi difficili ma ciò non significa mollare. Dalla mia parte ho mia moglie e le mie figlie che mi danno la forza di lottare in questi momenti, ed io riesco sempre a risollevarmi, specialmente quando tutti vogliono darmi il colpo di grazia – sottolinea la punta rosanero -. Ma nessuno, credetemi, c’è mai riuscito. Alla fine faremo i conti.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e la sindrome da Battipagliese

A chiudere alla possibilità di una sua partenza è il procuratore del calciatore originario di Borgonuovo. La redazione di RosaneroLive.it ha contattato l’agente Giuseppe Piraino per chiedere di una sua possibile cessione da qui a breve. “Non c’è nessuna trattativa con nessun club. Non mi ha cercato nessuno, né il Palermo mi ha riferito l’intenzione di volere cedere Saraniti. Mai una volta è stato messo in discussione dalla società in questa sessione di mercato”. Le posizioni delle parti, come ci insegna il calciomercato, possono comunque essere messe in discussione e ribaltate rapidamente.

LEGGI ANCHE

Da titolare a riserva: Saraniti è il vice Lucca

Palermo, prove di formazione in vista del Potenza: rischio emergenza in difesa


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Lorenzo Cascio

Nato a Palermo il 3 Agosto del 1998, è uno studente del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università degli Studi di Palermo. Appassionato del mondo sportivo, oltre che del giornalismo e tifoso del Palermo, è alla prima esperienza in una testata giornalistica.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago