La trattativa che porterebbe Antonio Di Gaudio al Palermo sembra arenata. L’esterno offensivo degli scaligeri sembra abbia rifiutato la proposta contrattuale di viale del Fante. Il mercato però può cambiare da un momento all’altro e a parlare di lui è stato il ex compagno di squadra, Alberto Almici.
Intervistato nel corso del programma in onda su Trm “Siamo Aquile”, il terzino rosanero ha raccontato di avere sentito negli ultimi giorni l’attaccante palermitano. “Siamo molto amici. Ci siamo sentiti e gli ho detto di scegliere quello che può far star bene lui e la sua famiglia. Abbiamo parlato tanto di Palermo, non entro nei dettagli, ma gli ho consigliato di fare quello che si sente. So che ha avuto altre richieste dalla serie B. Se dovesse arrivare sarei contento, se no va bene lo stesso”.
LEGGI ANCHE: Di Gaudio come Rios: botto o boomerang?
Almici ha ribadito che la dirigenza rosanero rimane attiva sul calciomercato. “Abbiamo condiviso una bellissima promozione in serie A due anni fa. È un giocatore forte. La società penso che sia vigile sul mercato, ha fatto già un acquisto importante per questa categoria prendendo un ragazzo che ha esperienza e che ha vinto il campionato l’anno scorso. Se ci sia l’occasione di prendere qualcuno utile alla causa sono sicuro che il club ulo farà”.
LEGGI ANCHE: “Palermo, ti presento capitan De Rose”
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…