saraniti
Altra vigilia di una partita del Palermo e stessi dubbi per l’allenatore gelese. Nel tardo pomeriggio di ieri c’è stato un incontro al Renzo Barbera tra Boscaglia, Castagnini, Sagramola e Mirri probabilmente per discutere e definire le ultime mosse del mercato. Intanto però il tecnico per il Teramo potrà fare affidamento sui soliti 23 elementi e in attacco il ballottaggio è sempre tra Saraniti o Lucca.
Nelle ultime occasioni l’ex Toro ha giocato titolare, fatta salva per la partita contro il Bari. Le sue prestazioni però non sono state molto convincenti con la Cavese e con il Virtus Francavilla. Ecco che l’attaccante ex Lecce scalpita e tenterà di riprendersi il suo posto dal primo minuto, dopo due panchine consecutive.
LEGGI ANCHE: Palermo, calciatori fuori lista e cessioni: il punto
Saraniti, inoltre, ha anche le statistiche a suo favore. I 4 gol messi a segno sono stati realizzati soltanto quando la punta palermitana è partita titolare, mentre Lucca ha segnato 3 delle 4 reti totali entrando dalla panchina nella seconda porzione di gioco. Proprio le partite da subentrato del giovane attaccante hanno convinto Boscaglia ha dargli una maglia tra gli 11 iniziali. Il dubbio sarà sciolto probabilmente solo un’ora prima delle 12:30, orario d’inizio della sfida valida per prima giornata del girone di ritorno.
LEGGI ANCHE: “Palermo, ti presento capitan De Rose”
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…