Spunta un nome nuovo accostato al calciomercato in entrata del Palermo. Secondo quanto risposta il Corriere dello Sport di oggi, i rosanero sarebbero sulle tracce di un giovane talento di proprietà della Roma: Zakaria Sdaigui.
Si tratta di un centrocampista centrale classe 2000, cresciuto nella Primavera giallorossa con cui ha segnato 12 gol in 41 presenze. La mediana del club siciliano potrebbe essere rafforzata con un nuovo innesto di prospettiva. La società di viale del Fante, secondo quanto previsto dalle norme della Lega Pro, può inserire in lista soltanto un acquisto, dopodiché bisognerà cedere per integrare calciatori in rosa.
LEGGI ANCHE: Palermo, il terzino Corrado potrebbe partire: il Gubbio è interessato
Il ragazzo italiano di origini marocchine ha giocato la prima parte di stagione in prestito al Gubbio in serie C, collezionando 8 presenze tra i professionisti entrando sempre a partita in corso. Ora la Roma sta valutando se mandarlo nuovamente in prestito in un’altra realtà del calcio italiano. Il Palermo non è la sola squadra interessata alla sue prestazioni, c’è anche il Mantova.
LEGGI ANCHE: Il Palermo e quel fastidio chiamato mercato
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…