Palermo, il terzino Corrado potrebbe partire: il Gubbio è interessato

0

Il nome nuovo del mercato del Palermo è Zakaria Sdaigui, centrocampista della Roma. Il Corriere dello Sport nell’edizione odierna scrive che i rosanero valutano anche le partenze, oltre che l’entrate. Sul quotidiano si ipotizza che potrebbe essere finita con un anticipo di sei mesi l’esperienza di Nicolò Corrado in Sicilia.

Il terzino sinistro 20enne di proprietà dell’Inter potrebbe tornare già in questo mese alla base. Corrado è arrivato in prestito in estate per una sola stagione. Nel contratto con il club nerazzurro è inserita però la clausola di riscatto e contro-riscatto a favore della milanese. Sono 6 le presente totali ottenute in maglia rosanero, 4 delle quali da titolare.

LEGGI ANCHE: Il Palermo e quel fastidio chiamato mercato

Alcuni problemi fisici hanno impedito al difensore di trovare spazio nella squadra di Boscaglia. Oltre al fatto che il classe 2000 deve fare i conti anche con la concorrenza del ben più esperto capitan Crivello per giocare in quel ruolo. Il Gubbio, squadra del girone B di serie C, sembra interessata al giovane laterale. Se la partenza di Corrado dovesse concretizzarsi la dirigenza di viale del Fante dovrebbe muoversi per trovare un sostituto sulla fascia e completare il pacchetto difensivo.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, il Palermo segue il giovane centrocampista della Roma Sdaigui


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui