L’assemblea elettiva ha rieletto Francesco Ghirelli presidente delle Lega Pro. Il numero uno del terzo livello del calcio professionistico italiano ha vinto con 49 voti a favore. Soltanto 3 preferenze sono state convalidate nei confronti di Andrea Borghini, mentre altre 3 sono state le schede bianche e solo uno l’astenuto.
I vice presidenti eletti sono Marcel Vulpis e Luigi Ludovici. I consiglieri del nuovo direttivo sono: Alessandra Bianchi (Padova), Mauro Bosco (Vis Pesaro), Angelo D’Agostino (Avellino), Orazio Ferrari (Pistoiese), Antonio Magrì (Virtus Francavilla) e Patrizia Testa (Pro Patria).
LEGGI ANCHE: Calciomercato: Cacia verso il ritiro, Ardemagni ad un passo dalla Reggiana
Per Ghirelli si tratta del secondo mandato, essendo stato eletto per la prima volta il 6 novembre 2018, subentrando a Gabriele Gravina, oggi presidente della Figc. L’attuale presidente della Lega Pro è stato in precedenza direttore generale della Lega Pro, segretario generale della Figc oltre ad aver lavorato come dirigente nel Perugia e nel Bari.
LEGGI ANCHE: La Juve Stabia pareggia a Foggia: il Palermo rimane nono in classifica
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…