Fuori rosa

Serie C, la Ternana vince ancora: beffata la Vibonese nei minuti di recupero

La tredicesima giornata del campionato di serie C si è aperta con la partita che ha visto impegnata la Vibonese contro la Ternana, capolista del girone, terminata con il risultato di 2-3. Le due compagini hanno giocato a viso aperto per tutti e 90 minuti, regalando ai propri tifosi un bello spettacolo.

A passare in vantaggio nel primo tempo è stata la squadra allenata da Cristiano Lucarelli. Al minuto 37 Mammarella, dopo aver calciato una punizione pericolosa, segna direttamente da calcio d’angolo e sorprende il portiere Marson.

Nella ripresa vengono siglate ben 4 marcature. La squadra di casa non ci sta e cerca la rete del momentaneo pareggio che viene trovata al 59esimo in contropiede, grazie al tiro di Plescia. Diciotto minuti più tardi è Redolfi a portare sorprendentemente in vantaggio la Vibonese.

Nonostante i due gol subiti in pochi minuti la squadra umbra reagisce e lo fa con Vantaggiato. Il numero 10 delle fere rossoverdi realizza all’82esimo il 2-2 e nel primo minuto di recupero con un tap-in vincente firma il gol della vittoria. La doppietta dell’ex Bari e Parma, tra le tante, porta la Ternana, ancora imbattuta in campionato, all’ottava vittoria consecutiva con 33 punti in classifica. Il distacco che separa le seconde in classifica, Bari e Teramo, è di dieci punti, anche se hanno da recuperare due partite.


VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK

ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY

Lorenzo Cascio

Nato a Palermo il 3 Agosto del 1998, è uno studente del corso di laurea in Scienze delle Attività Motorie e Sportive all’Università degli Studi di Palermo. Appassionato del mondo sportivo, oltre che del giornalismo e tifoso del Palermo, è alla prima esperienza in una testata giornalistica.

Recent Posts

Palermo, al “Tardini” per cercare di invertire la rotta: la situazione delle due squadre

Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…

2 anni ago

Serie B, Giudice Sportivo: ammenda di 8mila euro per Palermo e Catanzaro

Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…

2 anni ago

Liverani sul Palermo: “Le critiche a Corini non aiutano, la squadra…”

L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…

2 anni ago

Palermo, scricchiola la panchina di Corini: un possibile sostituto rifiuta

Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…

2 anni ago

Palermo-Catanzaro, Corini: “Io a rischio esonero? Ho parlato con i dirigenti”

Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…

2 anni ago

Palermo – Catanzaro, le pagelle: male Marconi e Gomes

Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…

2 anni ago