La Ternana asfalta anche il Teramo e si conferma al primo posto del girone C della Serie C. Un 3-0 netto che non lascia spazio alle recriminazioni degli avversari, che possono vantare soltanto qualche tentativo di contropiede non in grado di impensierire Iannarilli, portiere degli umbri.
Di Partipilo, il gol del vantaggio ternano, con un tiro angolatissimo dalla distanza che ha beffato Lewandowski, portiere dei biancorossi abruzzesi; nella ripresa, il raddoppio su rigore di Falletti. Torromino, che ribadisce in rete una respinta di Lewandowski su tiro di Damian.
Un rullo compressore che abbatte (quasi) ogni avversario trovato sul suo cammino, la squadra rossoverde allenata da Lucarelli che adesso ha 30 punti in classifica, dopo 12 partite, con cinque punti di vantaggio sul Bari, secondo, e sullo stesso Teramo, entrambi battuti sonoramente.
Sono otto i successi di fila, per la Ternana, nove in totale, in campionato; finora, soltanto la Viterbese, nella prima giornata, il Palermo alla terza e la Casertana alla quarta hanno strappato un pari alla capolista che si è confermata una vera e propria macchina da gol: 31 reti segnate contro le sei subite.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…