Un grande esempio di sportività compiuto dalla società del Potenza calcio. Nonostante la sconfitta in trasferta per 1-0, al termine della partita i lucani hanno pulito gli spogliatoi dello stadio. Il Palermo, tramite il proprio profilo Instagram ufficiale, ha scritto: “Prima di andare via dal Barbera, lo staff del Potenza ci ha chiesto scopa e paletta“.
La squadra rossoblu ha quindi messo in ordine e pulito gli spogliatoi lasciandoli come prima del loro arrivo e ha appeso un foglio, firmato dallo staff, in cui hanno ribadito le loro intenzioni: “#NoiSiamoPotenza non è solo uno slogan, ma un modus operandi. Gli spazi, i luoghi che noi utilizziamo di volta in volta sono la nostra casa: per questo motivo, infatti, tali ambienti devono essere lasciati nello stesso modo in cui sono stati trovati. È per noi una consuetudine quella di lasciare pulito, senza distinzione di stadio o di città o di squadra ospitante; neppure il risultato ci condiziona. Grazie a voi per l’accoglienza”.
I complimenti della società rosanero non sono tardati ad arrivare: “Un onore avervi ospitato. Grazie“.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…