Problemi di formazione in vista del Catanzaro. Tutto ruota sul fatto se si giocherà o meno mercoledì prossimo. Attualmente sono 10 i calciatori della prima squadra che svolgono le sedute di allenamento al Barbera e che per qualche ora lasciano l’isolamento in albergo: Pelagotti, Almici, Crivello, Broh, Odjer, Palazzi, Kanoute, Valente, Rauti e Saraniti.
Dai nomi appena elencati emerge la mancanza di difensori centrali. Se non ci fosse quest’emergenza nel reparto arretrato si potrebbe optare, con questi calciatori a disposizione, per il classico 4-2-3-1. Dal giro di tamponi di oggi si avrà maggiore chiarezza sul quadro della situazione e capire se mister Filippi potrà arrivare a convocare almeno 13 elementi.
Oltre ai calciatori positivi che potrebbero aver sconfitto il virus, il Palermo potrebbe fare affidamento anche ai giovani della Primavera. Ma se Catanzaro-Palermo andrà in scena mercoledì 4 novembre al Nicola Ceravolo, dati alla mano, vorrà dire che i rosanero avranno a disposizione almeno 11 calciatori della prima squadra. Di conseguenza i ragazzi del settore giovanile potrebbero sedere in panchina, posizionando qualcuno fuori ruolo.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…