Il Palermo ha reso noto che, dopo l’ultimo ciclo di tamponi effettuato, sei giocatori su otto che in precedenza erano positivi al Coronavirus, adesso, sono risultati negativi.
In questo modo, la squadra potrà nuovamente tornare in campo e il primo impegno sarà la gara contro il Catanzaro, in programma per mercoledì 4 novembre alle 17:30. Si tratta di una delle quattro partite che i rosanero dovranno recuperare.
“Il Palermo comunica che il ciclo di tamponi effettuati nella giornata di venerdì 30 ottobre ha evidenziato esito negativo al virus Sars-Cov-2 per 6 soggetti su 8 esaminati appartenenti al primo gruppo risultato positivo al test. Per i sei calciatori, già da oggi via agli esami per il rilascio dell’idoneità sanitaria”.
Attualmente i calciatori della prima squadra che svolgono le sedute di allenamento al Barbera e che per qualche ora lasciano l’isolamento in albergo sono: Pelagotti, Almici, Crivello, Broh, Odjer, Palazzi. Kanoute, Valente, Rauti e Saraniti. A questi, per la gara contro il Catanzaro, andranno sommati i 6 negativi emersi oggi.
VISITA LE NOSTRE PAGINE FACEBOOK
ISCRIVITI ALLE NOSTRE COMMUNITY
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…