Alla seconda giornata di campionato, la prima in casa, arriva la vittoria per la formazione femminile di calcio a 5 palermitana della BM Ferraro New York City, che ha sconfitto la Concordia Futsal con il risultato finale di 9-6.
La prima frazione di gioco ha visto un netto predominio da parte della BM Ferraro New York City. I padroni di casa allenati da mister Battaglia hanno concluso la prima parte del match con il vantaggio di 6-3, grazie alla doppietta di Cucchiara e alle reti di Celauro, Avella, Di Simone e Fricano.
Anche nella ripresa, la BM Ferraro New York City ha mostrato nettamente la propria forza, mettendo a segno altre tre reti ma alternando momenti di ottimo calcio a cali di tensione, successivamente evidenziati dal vice presidente della compagine di Palermo Maurizio Pezzati. Nonostante qualche apprensione, però, la vittoria non è mai stata messa in discussione.
Con questa vittoria, la BM Ferraro New York City si porta a quattro punti in classifica, subito dietro la capolista Virtus Ragusa, in testa a punteggio pieno, con sei punti. Durante il prossimo turno, la formazione femminile di Palermo farà visita alla compagine peloritana della CUS Unime, attualmente a 0 punti dopo una partita disputata.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…