Buone notizie per gli abbonati alla piattaforma che detiene i diritti esclusivi per trasmettere l’intero campionato di serie C. La Lega Pro, dopo i numerosi disservizi di Eleven Sports e le numerose polemiche, ha ritenuto necessario agire nei confronti dell’azienda per tutelare i consumatori.
La conferma è arrivata dalla pagina ufficiale del campionato, “La Lega Pro ha chiesto che gli abbonati vengano rimborsati“. Intanto, le partite della serie C saranno trasmette in chiaro sul sito www.elevensport.it, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube Eleven Sports Italia, fino alla risoluzione dei problemi sulla piattaforma.
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, è intervenuto ieri sulla vicenda: “La situazione è molto complessa ed Eleven Sports sta lavorando intensamente ad una soluzione. Nel frattempo è fondamentale garantire che le partite siano regolarmente trasmesse. Per questo, fino a quando la questione non sarà risolta, sarà possibile vedere le partite in chiaro”.
“Lo dobbiamo ai tifosi che amano il calcio della Serie C – ha dichiarato Ghirelli -, agli sponsor ai quali dobbiamo assicurare adeguata visibilità, ai presidenti dei club per lenire le enormi difficoltà derivanti dalla pandemia”.
Allo Stadio Ennio Tardini di Parma per cercare di ricompattarsi dopo le fatiche nelle prime…
Sono ben sei i calciatori fermati dal Giudice Sportivo di Serie B a seguito della 15^ giornata…
L’allenatore ed ex centrocampista del Palermo, Fabio Liverani, ha parlato ai microfoni di TMW della crisi che la squadra…
Corini via o Corini resta? L’unica certezza al momento è che il Genio sarà in…
Al termine di Palermo-Catanzaro il tecnico dei rosanero, Eugenio Corini, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti nella…
Continua il tracollo del Palermo di Eugenio Corini che al Barbera si arrende per 2-1 contro un…